Home » Azienda

Chi siamo

OMT Filtri
 

Dall’avvio nell’anno 1967, OMT è andata via via delineando un percorso in continua ascesa, sostenuto da una capacità innovativa e da una tecnologia d’avanguardia. Risale al 1996 la decisione di realizzare, nella zona industriale di Calvenzano, in provincia di Bergamo, una struttura in grado di rispondere alle linee di sviluppo di una azienda in costante crescita. Lo stabilimento ha una superficie di 8.000 m² ed è inserito in un contesto più vasto di complessivi 22.000 m².
L’obiettivo di porsi con decisione come fornitore di una più vasta gamma di componenti per impianti oleodinamici dei settori industriale e mobile ha indotto OMT ad intraprendere nel 1985 la produzione dei filtri.
Nel 2003 è avvenuto l’ampliamento dello stabilimento per accogliere la produzione di scambiatori di calore, inserendo una vasta gamma di scambiatori aria/olio ed acqua/olio.
Nel 2004 OMT ha acquistato ed incorporato la Essegi meccanica di Spilanberto producendo direttamente flange SAE e CETOP, raccordi in alluminio ed acciaio ed i blocchi CETOP.
Infine nel 2013, inserendo personale qualificato e con esperienza nel settore, ha iniziato la produzione di accumulatori a pistoni, sacca e membrana.

LuEn
 

LuEn è una realtà dinamica e all’avanguardia, forte di un’esperienza trentennale e di una costante attenzione alle più recenti innovazioni tecnologiche.
Specializzata nella progettazione e produzione di valvole idrauliche, l’azienda ha saputo coniugare passato e futuro, distinguendosi per l’eccellenza produttiva e la qualità del servizio offerto alla propria clientela.
Flessibilità nell’adeguarsi alle richieste del mercato, consulenza altamente professionale ed una costante personalizzazione sono alcuni dei punti di forza LuEn, ai quali si aggiungono standard qualitativi ottimi e controlli accurati.
Ogni fase produttiva è infatti seguita scrupolosamente da personale esperto e qualificato; costanti controlli e test accurati garantiscono una alta qualità del prodotto finale, certificato dal sistema UNI EN ISO 9001:2008.
La valorizzazione dell’esperienza passata, l’attenzione alle moderne tecnologie, la flessibilità e l’alto livello di personalizzazione del servizio, rendono LuEn un partner affidabile ed altamente competitivo, per affrontare con serenità tutte le sfide del mercato globale.